Impressionanti isole cucina con lavello integrato

Image

Ne stai cercando uno? impressionante isola della cucina subito lavello da incasso? Non cercare oltre! Scopri il ultime tendenze In progettare per trasformare la tua cucina in una Livello più alto sollevare. Lascia che tu ispirare e rendi la tua cucina unica pezzo forte da casa tua.

Dividi la tua isola in segmenti

Non sai come organizzare la tua isola della cucina? Pensa ai compiti che devi svolgere in cucina e fai spazio a ciascuno di essi. Grazie a te isola della cucina Dividendolo in diverse “zone di attività”, ti assicuri di avere abbastanza spazio per preparare, cucinare e pulire in tutta comodità.

Scegli un rubinetto sorprendente

Il tuo lavandino sarà probabilmente nella tua isola, ma il tuo rubinetto si alzerà sopra di esso e sarà uno degli accenti più visibili nella tua cucina. Salta il classico lavandino e scegli un rubinetto spettacolare. Poiché i rubinetti sono disponibili in diversi stili, forme e finiture, non avrai problemi a trovarne uno che valga la pena acquistare.

Regalati due lavandini diversi

Perché limitarti a un solo lavandino? Se la tua cucina è piena di spazio sul bancone, due lavelli possono rendere la cottura molto più semplice. Posiziona un lavello sul bancone della cucina e un altro sull’isola. Ti ringrazierai la prossima volta che avrai bisogno di una pentola d’acqua o cucinerai con un amico.

Leggi  Scopri i migliori colori di pittura per le pareti del tuo soggiorno

Scegli un’isola con molto spazio per riporre gli oggetti

Lo spazio sotto il lavello è essenziale, quindi assicurati di scegliere un’isola con molti cassetti e armadietti. Ciò è particolarmente importante se il lavello dell’isola è l’unico lavello della cucina. Dopo aver riposto tutto in un posto comodo, hai i prodotti per la pulizia e il detersivo per i piatti a portata di mano, così non devi riporli accanto al cibo.

Scegli un lavandino adatto alla tua tavolozza

Un ottimo lavello aggiunge funzionalità e stile alla tua cucina, quindi non scegliere semplicemente il primo lavello che vedi. Ottieni una panoramica della tua tavolozza di colori e scegli un lavello che si adatti bene ad esso, sia che ciò significhi scegliere un materiale insolito come il rame o la pietra, o attenersi a qualcosa di classico come l’acciaio inossidabile o la porcellana.

Ripensa la tua configurazione di illuminazione

Nella maggior parte delle cucine, le lampade a sospensione sono l’aggiunta perfetta sopra un’isola. Puoi sempre fare qualcosa di insolito, come eliminare l’illuminazione segmentata e appendere le lampade al centro della stanza.

Tieni il lavello vicino al fornello

Se hai due isole diverse, può essere difficile determinare quale isola dovrebbe avere il lavandino. Un consiglio da professionista? Costruisci il lavello sull’isola più vicina al fornello. La vicinanza facilita il riempimento d’acqua delle pentole durante la preparazione della pasta o la bollitura delle uova.

Divertiti con i tuoi fogli di lavoro

Chi dice che la tua isola debba abbinarsi al resto della tua cucina? Dipingi i mobili dell’isola con un colore sorprendente o investi in un piano di lavoro a cascata realizzato con un materiale sorprendente.

Leggi  È ora di dire addio a questi fastidiosi colori della vernice?

Massimizza lo spazio con un doppio lavabo

Se hai un’isola insolitamente lunga, abbinala a un lavandino di grandi dimensioni. Il lavello ti offre molto spazio per sciacquare i piatti e preparare gli ingredienti e sembrerà più a suo agio sulla tua isola rispetto a un lavello più piccolo.

Trasforma la tua isola in un centro di cucina

Perché limitarti a costruire un lavandino sulla tua isola? Se hai lo spazio sufficiente, trasforma la tua isola in un vero e proprio centro di cucina. Equipaggia la tua isola con un lavello e un fornello e dedica il resto dei tuoi banconi al lavoro di preparazione e alla pulizia.

Installa un rubinetto estraibile

I migliori rubinetti aggiungono funzionalità e stile alla tua cucina e, se cerchi funzionalità, i rubinetti estraibili sono difficili da battere. I rubinetti estraibili si estendono in modo flessibile e si muovono, raggiungendo ogni angolo del lavello. Ciò semplifica il lavaggio dei piatti, il risciacquo degli ingredienti e la pulizia del lavandino.

Costruisci il tuo lavandino all’estremità della tua isola

Quando si progetta un’isola cucina con lavello, si è tentati di posizionare il lavello al centro dell’isola. Ma anche altri posti hanno senso. Posizionando il lavello all’estremità dell’isola, puoi liberare metà dell’isola per sedersi, separando la zona pranzo e la zona cottura.

Ultimi articoli

Potreste essere interessati anche a

Condividi questo:
  • Casa
  • Deco
  • Impressionanti isole cucina con lavello integrato