Layout impressionanti della camera da letto approvati dai designer

Image

Benvenuti nell’articolo di cui stiamo parlando layout impressionanti delle camere da letto che sono stati approvati da progettisti! Stai cercando ispirazione per il tuo camera da letto? Quindi assicurati di continuare a leggere creativo In idee alla moda che trasformerà la tua camera da letto in una spazio da sogno.

La suite principale con area salotto

La tua camera da letto chiama e desidera un po’ d’amore. Anche se spesso decoriamo ossessivamente (e ridecoriamo e ridecoriamo ancora) il resto delle nostre case, le camere da letto spesso vengono lasciate indietro. Ciò potrebbe essere dovuto al fatto che sono più private e meno viste dai visitatori, oppure perché l’attività principale in questa stanza è ovviamente il sonno.

Riorganizzare la tua camera da letto può migliorare il tuo umore e il ciclo del sonno, quindi non c’è motivo di non ottimizzare questo spazio come il resto della tua casa. Che tu abbia a che fare con un layout strano o a piccolo spazio, ci sono molti modi per migliorarlo. Abbiamo chiesto a due dei nostri designer preferiti, Aly Morford e Leigh Lincoln di Pure Salt Interiors, di condividere le loro opinioni sulla disposizione delle camere da letto che utilizzano ancora e ancora.

La camera da letto principale dentro e fuori

Progettare una stanza circondata da porte su tre lati può essere complicato, ma il risultato finale vale lo sforzo. “Anche se qui non lavoravamo con una grande superficie, la vista fuori da questa camera da letto principale era grandiosa”, ricorda Morford. Utilizzando lampade a sospensione, abbiamo massimizzato lo spazio funzionale nella stanza. Il risultato finale è un’oasi ariosa e aperta!

Leggi  In questo modo puoi trasformare la tua noiosa cucina in un'oasi chic con decorazioni a armadio aperto: non è necessario alcun professionista!

De Kinder Bunkhouse

Costruita per i pigiama party più memorabili, questa disposizione doppia è adatta sia per i bambini in crescita che per gli ospiti. “Questa è la casa per le vacanze del cliente, quindi ogni stanza doveva essere progettata pensando agli ospiti aggiuntivi”, afferma Morford. L’aggiunta di un letto a castello ha massimizzato lo spazio per dormire, mentre l’arredamento minimalista ha evitato il disordine visivo.

La suite primaria piccola e simmetrica

Dare a una suite primaria un aspetto regale pur avendo una metratura limitata non è sempre facile, ma ancora una volta i designer di Pure Salt sottolineano che meno è di più. “Questa camera da letto principale è stata una sfida divertente perché stavamo lavorando con uno spazio particolarmente piccolo”, spiega Lincoln.

Lo spazio aperto per camminare

In questa camera da letto avevamo una buona disposizione e un flusso molto aperto tra il balcone e le aree del bagno principale. Era importante mantenere aperto e ininterrotto il passaggio verso il balcone, ottenendo un passaggio spazioso e generoso tra il letto e la TV.

La funzione del focolare

Quando una stanza ha un carattere storico così meraviglioso, è giusto sfruttarla al massimo delle sue potenzialità. “Questo progetto è stata una sfida divertente”, afferma Lincoln. “Volevamo garantire che alcuni degli elementi caratteristici del design della stanza, come il caminetto, fossero chiaramente visibili.”

L’entrata d’angolo

Un ingresso angolato nell’angolo crea un flusso inaspettato in questa camera da letto, ma fortunatamente la metratura era sufficiente per evitare che più mobili diventassero un ostacolo. “Ogni camera da letto con soffitti alti merita mobili e decorazioni che lo celebrino!” dice Morford.

Leggi  Come si crea un interno accogliente? Scopri queste idee uniche!

Il centro di comando dei bambini

La prova che un piccolo spazio può comunque stupire. “Questa è probabilmente una delle nostre stanze per bambini preferite che abbiamo progettato finora”, afferma Lincoln. “I nostri clienti desideravano qualcosa di unico per il loro figlio per rendere speciale la sua stanza.”

L’aggiunta di un sistema di pannelli forati fornisce ulteriore spazio di archiviazione a parete e una scrivania integrata senza dover stipare molti mobili in un piccolo spazio, risultando in una stanza incredibilmente fresca che sembra comunque aperta e ariosa.

Ultimi articoli

Potreste essere interessati anche a

Condividi questo:
  • Casa
  • Casa
  • Layout impressionanti della camera da letto approvati dai designer